Il nuovo Evolution split -La soluzione intelligente ed efficiente per il controllo di più ventilconvettori

Da quando abbiamo lanciato la nostra nuova serie Evolution, i controllori sono stati apprezzati in tutto il mondo. Industrietechnik annuncia ora con entusiasmo il lancio di un altro modello - l'Evolution Split, per il controllo multiplo di ventilconvettori, e con un'installazione facile, intelligente e conveniente. Con Evolution Split è possibile gestire fino a 7 ventilconvettori interconnessi da un unico display.

Grande capacità in un'unica unità

Le versatilità del nuovo Evolution permettono di collegarlo a una infinita varietà di ventilconvettori con varie configurazioni, tra cui ad esempio ventilconvettori a 3 velocità, con motore EC e tutti i tipi di impianto a 2 e 4 tubi. Inoltre, è possibile collegare un relè per resistenze elettriche fino a 2kW.

Progettato per una facile integrazione

Il modulo I/O è dotato di una porta Modbus per comunicare con qualsiasi sistema BMS SCADA.

Un'ingegneria che consente di risparmiare ore di Installazione

Per rendere l'installazione più rapida e semplice possibile, il modulo I/O e il display sono stati separati. In questo modo, il modulo IO viene facilmente installato direttamente nel ventilconvettore. I morsetti a molla consentono un cablaggio rapido e semplice.

Funzionalità intelligenti

Evolution Split è dotato di un gran numero di funzionalità software, come ingresso per contatto finestra, modalità economy, un orologio in tempo reale per funzione on/off e diverse fasce orarie giornaliere - e molto altro ancora.

application_2.png

Esempio di applicazione. Gestione ventilconvettori con sonda di ripresa, valvola promiscua e resistenza elettrica aggiuntiva. I contatti finestra, presenza sono gestiti dal regolatore THS. Il cambio stagione è gestito su un’unità remota.

Ulteriori dati sul prodotto

Interessato a Evolution Split?

Vorrei prenotare una presentazione

Compila il modulo e vi contatteremo al più presto!

The General Data Protection Regulation (GDPR) is a data protection law in the EU. For more information on how we handle your personal data, please read our Privacy Policy. (PDF document, 221 kB)