Upgrade EXOscada to Arrigo BMS

Dal mondo di Exoscada ad Arrigo BMS

Il prossimo passo verso il futuro della gestione degli edifici.

Dal mondo di EXO ad Arrigo BMS

Arrigo BMS è una nuova piattaforma tecnologica che si integra facilmente con il sistema EXO attuale di Regin, incluso tutti i tipi di controllori Regin e prodotti da campo. La particolare caratteristica di Arrigo BMS, è la sua capacità di connettersi facilmente a sistemi di terze parti, consentendo la piena digitalizzazione degli edifici. Per gli utenti esistenti di EXO4 ed EXOscada, entrare nel mondo di Arrigo BMS, è il prossimo passo verso il futuro della gestione degli edifici.

Tutti i tuoi dati in un'unica piattaforma

Arrigo BMS è uno strumento efficiente per gli integratori che desiderano fornire ai propri clienti un'esperienza utente eccezionale e servizi a valore aggiunto. L'applicazione Arrigo BMS raccoglie i dati da tutti i tuoi sistemi Regin e sottosistemi, compresi i sistemi informatici, sistemi di prenotazione alberghiera, servizi cloud, ecc. Tutti i dati aggregati vengono visualizzati tramite un'interfaccia intuitiva e reattiva, basata su dashboard e widget intelligenti. La piattaforma comune per i proprietari di immobili, gestori di proprietà e integratori di sistema consente una collaborazione efficace, decisioni veloci e un monitoraggio immediato sulle azioni implementate.

EXO4

EXO4 è la prima versione del software SCADA/HMI per il funzionamento del sistema Regin EXO. Questa versione SCADA è stata interrotta e sostituita dalla generazione successiva, EXOscada. Tuttavia, sono rimasti ancora pochi sistemi che utilizzano EXO4 oggi.

Come passare ad Arrigo:
Per gli utenti di EXO4, è ancora possibile eseguire l'aggiornamento ad Arrigo. Questo viene fatto attraverso una serie di aggiornamenti:

  • Aggiorna EXO4 gradualmente all'ultima versione di EXOscada
  • Aggiorna EXOscada ad Arrigo BMS (Arrigo local 1.1)

EXOscada

Exoscada di Regin è il successore di EXO4 e il predecessore di Arrigo BMS. Con il passaggio a HTML5 e l'introduzione di Arrigo BMS, Regin ha annunciato la fine della vita di EXOscada, EXOscada Chromium e EXOscada viewer. La distribuzione e il supporto di qualsiasi versione di EXOscada terminerà entro il 31 dicembre 2023.

Come passare ad Arrigo:

Per gli utenti di EXOscada la transizione ad Arrigo BMS è facile.

  • Aggiornare all'ultima versione di EXOscada
  • Installare Arrigo BMS (Arrigo local 1.1)
  • Importare i tuoi progetti esistenti in Arrigo BMS e riutilizzare le configurazioni e la grafica

Requisiti di sistema per Arrigo BMS

Arrigo BMS richiede una versione di Windows a 64 bit sui seguenti sistemi operativi:

  • Windows 10
  • Windows Server 2016
  • Windows Server 2019

Il programma di installazione Arrigo BMS richiede PowerShell 5 o versioni successive per l'esecuzione.

Accordo di aggiornamento incluso:

Tutte le nuove licenze Arrigo includono automaticamente un contratto di aggiornamento gratuito di un anno. Per garantire di sempre lavorare con l'ultima versione bisogna assicurarsi di firmare per un nuovo accordo entro quest'anno.

Arrigo rafforza l'organizzazione

Migliora la prestazione. Ottimizza il consumo energetico. Investi in tecnologia a prova di futuro.

Prenota qui la tua demo