Mikael Carlsander: “Regio RCX è un sistema di controllo del clima elegante, pensato per ambienti moderni.”

Regin amplia la sua popolare serie di regolatori ambiente Regio RCX con diverse nuove varianti in nero. Il lancio risponde alla crescente domanda di prodotti adattati al design per interni moderni. Mikael Carlsander, Product Manager di Regio RCX, racconta le nuove varianti e l’interfaccia, molto apprezzata dagli utenti.

Prima di tutto, Mikael – perché Regin ha deciso di aggiungere le varianti nere alla gamma di prodotti Regio RCX?

“Abbiamo ascoltato i nostri clienti finali, in particolare architetti e proprietari di immobili, che chiedevano una soluzione più discreta ed elegante per ambienti e spazi con un’attenzione particolare al design,” spiega Mikael.
“Un prodotto nero raramente è qualcosa che si appende semplicemente a una parete. Può risaltare e attirare l’attenzione, oppure integrarsi perfettamente, a seconda dell’arredamento e dello stile degli interni. Con il lancio di Regio RCX Black, ora disponiamo di una gamma completa anche sotto questo aspetto.”

Cosa apprezzi di più del nuovo Regio RCX Black?

“Sicuramente il display nitido, con LED bianchi che si illuminano attraverso la plastica nera. Crea un’impressione unica ed esclusiva, offrendo al tempo stesso una leggibilità superiore grazie ai caratteri grandi e chiari e all’eccellente contrasto. Mi piace anche l’esperienza utente intuitiva e il design perfettamente integrato.”

Gli integratori e gli installatori lo riconosceranno?

“Certo! La loro priorità principale è una configurazione rapida e senza complicazioni, e il nostro RCX Black offre la stessa affidabilità e facilità d’uso delle varianti bianche.
Lavoriamo costantemente con i nostri strumenti di configurazione Application Tool (PC) e l’app Regin:GO (iOS/Android), e credo che oggi disponiamo di un software incredibilmente flessibile e intuitivo, in continua evoluzione.”

Avete introdotto altre modifiche al prodotto in occasione del lancio?

“Sì, lavoriamo costantemente allo sviluppo dei nostri prodotti. Nel nuovo software offriamo maggior sicurezza, miglioramenti generali e alcune nuove funzionalità, tra cui nuovi menu e la possibilità di visualizzare testo sullo schermo. Tutto questo nasce dalle richieste dei nostri clienti.”