Con la stessa interfaccia essenziale e uno schermo LED traslucido, il Regio RCX è uno dei prodotti più popolari di Regin, con una chiara attenzione alla facilità di messa in servizio e all’uso intuitivo, per garantire un clima interno ottimizzato e regolato in base alla domanda in ambienti con controllo a zone.
Il suo aspetto discreto consente al Regio RCX di integrarsi armoniosamente in una stanza come un dettaglio sottile all’interno di un design più ampio, mantenendo al tempo stesso la facilità d’uso grazie alla sua interfaccia intuitiva. Con la variante bianca, la gamma di prodotti Regin si amplia per adattarsi a uffici, sale conferenze e camere d’albergo che desiderano distinguersi con dispositivi di controllo bianchi, creando un aspetto coerente con gli altri elementi di design. L’assenza di un tradizionale touchscreen rende inoltre il Regio RCX facile da pulire, senza impronte o sporco.
"l Regio RCX di Regin completa la nostra popolare variante bianca, offrendo più possibilità per il design degli interni. Con un nuovo colore e nuove varianti, possiamo proporre più scelte per abbinare il prodotto giusto all’ambiente giusto, sia dal punto di vista estetico che funzionale", afferma Mikael Carlsander, Product Manager per Regio RCX.
Caratteristiche e nuove varianti
Il regolatore Regio RCX nero è disponibile in tre varianti, tutte con schermo LED traslucido.
- L'RCX-THCVP-D-BLACK misura temperatura, umidità, CO₂ (biossido di carbonio), VOC (composti organici volatili) e PIR (per il movimento).
- RCX-T-D-BLACK misura la temperatura.
- RCX-TC-D-BLACK misura temperatura e CO₂.
Tre nuove varianti per Regio RCX bianco
Allo stesso tempo, vengono lanciate tre nuove varianti per il Regio RCX bianco. Sono state sviluppate per creare più opzioni per i clienti che desiderano integrare un controllo flessibile dell’ambiente.
- RCX-TP-D-WHITE misura la temperatura, PIR e include il display.
- RCX-TP-WHITE misura la temperatura, PIR, ma non include il display.
- RCX-TCP-D-WHITE misura temperatura, CO₂, PIR e include il display.
