Per Martin e i suoi colleghi, Regin:GO significa un grande risparmio di tempo.

Quando Martin Lindahl e Storfors Styr hanno iniziato a testare Regin:GO, si è subito convinto del suo valore.
"Regin:GO ha reso le nostre preparazioni molto più flessibili. Ora possiamo sederci in ufficio e configurare tutti i controller direttamente tramite l’app," racconta Martin.

Martin Lindahl è CEO di Storfors Styr a Piteå. Lui e i suoi colleghi configurano i prodotti Regin per i loro clienti già da diversi anni. Ma è stato solo quando ha scoperto l’app di configurazione Regin:GO che è rimasto davvero colpito.

"È un prodotto incredibilmente valido. Rende la tecnologia di regolazione facile da comprendere, indipendentemente da chi la utilizza. Tutti i setpoint, le sequenze e l’intero sistema nell’app sono molto dettagliati. Non ho bisogno di essere in loco con uno strumento di misura per verificare — ricevo subito tutti i dati," spiega Martin.

Martin sottolinea che la tecnologia di controllo e regolazione è spesso una delle ultime attività in un cantiere. Quando arriva il momento di iniziare, molti altri appaltatori stanno finendo i propri lavori, tutti vogliono concludere, e il cliente non vede l’ora di entrare. È una fase stressante e piena di pressione. È proprio in questo momento che Regin:GO ha cambiato radicalmente il flusso di lavoro per Martin e il suo team — per una ragione semplice.

"Regin:GO ha reso le nostre preparazioni molto più flessibili. Ora possiamo sederci qui in ufficio e pre-installare tutti i controller tramite l’app. Ci assicuriamo che tutto funzioni, pre-programmiamo ogni cosa, così non dobbiamo farlo quando la pressione è massima. Andiamo semplicemente in cantiere, montiamo i controller, li accendiamo ed il nostro lavoro è finito. Non dobbiamo più preoccuparci della messa in servizio sul posto."

La possibilità di testare i regolatori di ambiente in tranquillità contribuisce anche a ridurre lo stress e garantisce una maggiore precisione. Martin e i suoi colleghi di Storfors Styr hanno già sviluppato metodi intelligenti per assicurarsi che tutto funzioni correttamente.

"Quando facciamo la messa in servizio qui in ufficio, possiamo vedere subito come i controller si comportano e rispondono a tutte le funzioni. Possiamo soffiare sul sensore per aumentare i livelli di CO₂, metterlo in frigorifero per verificare la risposta alla temperatura — è davvero un altro livello di serenità."