Ti basta premere un pulsante, collegarti via Bluetooth e caricare i dati nel controller. È davvero facile come sembra!

Presso l’azienda norvegese Laugstol, sia Application Tool che l’app di configurazione Regin:GO sono diventati strumenti preziosi nel flusso di lavoro — ognuno utilizzato in fasi diverse del progetto. Dan Inge Bergland e Jon Olav Østebøvik, insieme al loro team, vedono chiari vantaggi nella combinazione dei due strumenti per un processo di integrazione più efficiente.

"Iniziamo la configurazione con Application Tool. Il vantaggio di usare Application Tool è che si ottiene una panoramica chiara durante l’impostazione. È un po’ più semplice lavorare con diagrammi più grandi al computer rispetto al cellulare," spiegano.

Ma quando si passa alla fase successiva dell’integrazione, Regin:GO offre un insieme diverso di vantaggi.

"L’app è così semplice e intuitiva. Ti basta premere un pulsante, collegarti via Bluetooth e caricare i dati nel controller. È davvero facile come sembra!", afferma Dan Inge.

Soprattutto, l’utilizzo di Regin:GO ha portato a un notevole risparmio di tempo nelle diverse fasi del progetto.

"Abbiamo riscontrato guadagni in termini di efficienza sia durante la configurazione sia nella risoluzione dei problemi. Per compiti più piccoli, regolazioni o troubleshooting di singoli controller, Regin:GO è senza dubbio l’opzione più flessibile. In queste situazioni, Regin:GO ci fa risparmiare molto tempo," dice Jon Olav.