Benvenuti in Industrietechnik!

Fin dalla fondazione di Industrietechnik nel 1981, la capacità di ascoltare è stata alla base della nostra azienda. In stretta collaborazione con ogni nuovo cliente, abbiamo sviluppato la nostra gamma di prodotti verso quella che è oggi: una gamma completa e diversificata di prodotti da campo per HVAC/R, per la misurazione ed il controllo dell'automazione negli edifici. 

La nostra sede centrale con lo stabilimento di produzione si trova a Bressanone, in Alto Adige, nel bel mezzo delle Alpi; crocevia culturale tra il nord e il sud dell'Europa. Le aziende della nostra regione hanno sovente una solida reputazione di cura della qualità, una lunga esperienza e un profondo know-how. Molte imprese della nostra zona sono leader di mercato nei rispettivi settori, anche su scala internazionale. La nostra sede, in un edificio di cinque piani, ospita gli uffici, il reparto R&S, le strutture di collaudo e uno stabilimento di produzione moderno con attrezzature all'avanguardia. Questo ci dà pieno controllo sull'intera catena di produzione, dallo sviluppo e progettazione alla produzione e spedizione. 

Oggi siamo fornitori leader di una delle più ampie gamme di dispositivi da campo, tra cui valvole e attuatori, dispositivi elettronici ed elettromeccanici disponibili sul mercato globale. Vendiamo prodotti a installatori, system integrator, distributori, grossisti e OEM in più di 80 Paesi e siamo in continua espansione - e continuiamo ad ascoltare.





Un solido partner per i progetti di integrazione 

Dal 2012, Industrietechnik fa parte del gruppo Regin, di proprietà svedese. Combinando le gamme di prodotti di entrambi i marchi, siamo in grado di offrire soluzioni di sistema complete per system integrator, installatori e OEM. In questo modo, i nostri clienti possono godere di un servizio completo, della consulenza per la progettazione e di un solido partner per progetti di integrazione in tutta Italia.